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Organizzazione

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Direttore Servizi Generali Amministrativi

  • ELISABETTA MATTOGNO

Ufficio Alunni

   RITA BOSCU

   DOMENICO BALDINI

- Protocollo

    MARIA POMPILI

1) Area didattica: gestione alunni

  • Coordinamento delle attività e dei servizi dell'area Alunni: iscrizioni, frequenze, trasferimenti, nulla osta, certificazioni, valutazioni, diplomi, fascicolo alunno, statistiche, gestione libri, assicurazione, infortuni, attività sportiva, visite guidate e viaggi d'istruzione;
  • Inserimento alunni per organici;

2) Area didattica: gestione organi collegiali

  • Funzionamento oo.cc., convocazione C.d.I. e giunta esecutiva, pubblicazioni delibere C.d.I.;
  • Elezioni;

3) Area protocollo

  • Scarico posta elettronica, protocollazione;
  • Preparazioneplico per ufficio postale, corrispondenza con D.S., enti e utenza, archiviazione;
  • Albo fornitori;
  • Gestione richieste utilizzo palestra da esterni;

4) Area personale

  • Gestione ed elaborazione pratiche infortunio sul lavoro del personale docente e ATA;

Ufficio Personale

Responsabili: Anna CAPOLEONI,  Rita D'OFFIZI, Giuseppina BONAMORE

1a) Area risorse umane (Capoleoni)

  • Gestione del personale con contratto a tempo indeterminato: presa servizio, cessazioni di servizio e atti relativi;
  • Trasferimenti, utilizzazioni, certificati di servizio;
  • Gestione assenze: visite fiscali, ferie, scioperi, permessi brevi; archiviazione atti e invio al MEF;
  • Assemblee sindacali
  • Periodo di prova
  • Organici
  • Predisposizione modelli di ricostruzione carriera e inoltro dichiarazione dei serivizi e inserimento a sistema
  • Gestione TFR supplenti
  • Reclutamento personale supplente
  • Identificazione personale SIDI - statistiche relative ai docenti

1b) Area risorse umane (D'Offizi, BONAMORE)

  • Gestione contratti supplenti brevi e supplenti DPT, comunicazione SAOUL, certificati di servizio;
  • Documenti di rito;
  • Ferie non godute
  • Certificazioni compensi accessori erogati dall'Istituto ai fini pensionistici
  • Graduatorie 1a, 2a, 3a fascia
  • Graduatorie interne (aggiornamento)
  • Elaborazione e trasmissione PA04
  • Reclutamento personale supplente
  • Aggiornamento Software in uso segreteria
  • Referente posta elettronica e stipendi P.A.docenti

2a) Area amministrativo contabile: gestione del personale

  • Rilascio CUD;
  • Collaborazione con l'ufficio amministrativo per stesura atti;

2b) Area amministrativo contabile: gestione del personale

  • Lista PosPA;
  • Mod.770;
  • IRAP

3a) Area amministrativo contabile: gestione acquisti

  • Buoni d'ordine - CIG;

Ufficio Amministrazione

 

1) Area amministrativo contabile: gestione acquisti

  • Controllo fatture;
  • DURC;
  • Registrazione degli mpegni e monitoraggio della spesa, registrazione degli accertamenti. Variazioni e storni del programma annuale;
  • Mandati di pagamento - reversali d'incasso
  • Invio flussi finanziari
  • Registro minute spese

2) Area POF: gestione progetti

  • Consegna e raccolta schede di progetto;
  • Contratti professionisti;
  • Incarichi personale interno;
  • Certificazioni compensi;
  • Anagrafe prestazioni;
  • Liquidazione progetti (FIS e altre indennità accessorie) e relativo inserimento al SICOGE

3) Gestione personale

  • Liquidazione stipendi s.t. inserimento SICOGE;
  • Ricostruzioni di carriera, controllo e inserimento a sistema;
  • Personale ATA: ferie, recuperi, permessi, orari di servizi, turni diservizio, calcolo ore prestate oltre l'orario d'obbligo ;

4) Area patrimonio

  • Carico e scarico inventariale e tenuta dei registri;

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